incontro per genitori
Riconoscere i propri talenti e farli crescere, è un compito che dura tutta la vita e che dona gusto alle scelte e agli impegni di ognuno.
E quando saranno i nostri figli ad affacciarsi sulle prime scelte? Come possiamo fin da ora sostenerli nello scoprire e nel coltivare i propri talenti?
Il laboratorio è dedicato ai genitori di bambini dagli 8 ai 12 anni che hanno voglia di confrontarsi con il tema del talento dei figli. Attraverso una serie di stimoli, i genitori verranno accompagnati nel guardare al/la proprio/a figlio/a con uno sguardo comprendente, attento non solo al “saper fare” ma anche al “saper essere” che emerge nella vita quotidiana.
Per poi riflettere sul proprio ruolo genitoriale a rinforzo della crescita e della realizzazione personale dei figli.
A cura di Enrico Santero Cooperativa Emmanuele
LE ATTIVITÀ SI TERRANNO PRESSO LA CITTÀ DEI TALENTI
IN VIA LUIGI GALLO 1, CUNEO
Il laboratorio è gratuito, con posti limitati ed è necessaria l’iscrizione
Per informazioni: info@cittadeitalenti.it
Per iscrizioni compila il form: https://forms.gle/BrkiED9mZupszxSU8